domenica 25 ottobre 2009

Alejandro Jodorowsky e Marianne Costa: Luce nella Luce!

Seminario
-LA QUINTA ESSENZA-
Firenze. 24-25 ottobre 2009


NOI SIAMO PRESENTI !



Ci siamo trasferiti a FIRENZE per esigenze
di Alejandro e Marianne.



Grazie dalla mia Anima a:

- Manaque'el che mi Guida
- Alejandro Jodorowsky
- la Pantera Nera
- Marianne Costa
- l'Angelo della Vetta che ha curato la musica del Silenzio
- Mio Fratello di sangue per l'esempio di Grande Coraggio
-Nicoletta per il Buon Consiglio
-Sara per aver allungato il Tempo
- Sabina per la Fiducia e l'Eccellenza
- Lidia per la celerità della realizzazione delle Necessità
- Giovanna per l'Accoglienza della Grande Madre
-l'Eroe mai Bugiarda che ha intrapreso la Via della trasmutazione
- Giovanni per la concretizzazione dell'Eterico
-l'Angelo dei Segreti per la Generosità
- il Grande Assente per la Presenza Esoterica
- il Fuoco Sacro

un GRAZIE particolare a TUTTI quello che hanno impedito e ostacolato la Buona Riuscita dell'Evento, perchè loro mi hanno messo davanti alla MIA SOGLIA e ho potuto realizzare il Miracolo della Perfezione!

CHI E' PERFETTO QUAGGIU'
E' PERFETTO ANCHE LASSU'

GRAZIE
 ai Componenti scelti
dell'Astronave Cosmica!
Ognuno di Loro è BELLEZZA 100% !
La Meraviglia per cui tutto questo
è stato fatto!

Un sorriso a Filli, che era con Noi con lo Spirito!

Nella Luce, con la Luce,
per la Luce!
Attraverso l'Ombra!


Chi sono?
Perseguo instancabilmente la mia ricerca della Luce e delle verità nascoste in tutto ciò che esiste, al fine di trasmettere a coloro che ne sono degni, quel poco che può essere trasmesso!
PanthaLux!