domenica 6 settembre 2009

SEMINARI di "ALEJANDRO JODOROWSKY":LA QUINTA ESSENZA.


- 24-25 OTTOBRE 2009 -


ALEJANDRO
JODOROWSKY
e
MARIANNE COSTA

conducono il Seminario

"LA QUINTA ESSENZA"
"Smettere di essere quello che gli altri vogliono che siamo per diventare quello che siamo in realtà."
Alejandro Jodorowsky.


Parlare di Consapevolezza e del Dio Interiore equivale a parlare della QUINTA ESSENZA.
La QUINTA ESSENZA è quello stato di essere dove non c'è più sofferenza, dove la persona si sente unita al Tutto. Questa fonte di Coscienza è il nostro "Essere Autentico".
Tuttavia siamo anche il prodotto della famiglia, della società e della culture e questa "formazione" definisce 4 Ego in ognuno di noi: uno materiale, uno sessuale/creativo, uno emozionale e uno intellettuale.
E' necessario mettere l'Ego al servizio del nostro "Essere Essenziale", dobbiamo realizzare il lavoro alchemico: dissolvere e coagulare, cioè imparare a sciogliere i nodi dei 4 Ego ed integrare le loro energie per realizzare il progetto dell'Essere Essenziale.
Questo lavoro è sia terapeutico, sia artistico, sia spirituale. Sono benvenuti sia i terapeuti sia coloro che svolgono attività mediche e para-mediche e anche artisti, educatori e tutti quelli che vogliono trovare un senso a ciò che stanno vivendo per arrivare alla piena consapevolezza di se stessi.

INFORMAZIONI.
ORARIO:
Sabato 24 ottobre 9,30 - 13,00 e 14,30 - 19,00
Domenica 25 ottobre 9,30 - 13.00 e 14,00 - 16,00

CONTATTI:

CAMBIO DATE E CANCELLAZIONE EVENTO.
PanthaLux può decidere di cambiare le date del Seminario talora ce ne fosse necessità. In tal caso le date non verranno mai anticipate rispetto alla loro programmazione, ma solo posticipate!
Nel caso in cui invece il Seminario venga cancellato, PanthaLux si impegna a restituire l'intera somma versata dai partecipanti tramite bonifico bancario almeno 7 giorni prima della data prevista dell'inizio dell'Evento stesso.


ALTRI EVENTI CON MARIANNE COSTA. TRILOGIA della PSICOGENEALOGIA:
clicca su questo link! http://pantalux.blogspot.com