giovedì 3 settembre 2009

SEMINARI 2009 di ALEJANDRO JODOROWSKY e MARIANNE COSTA

"Sono qui, davanti a voi, intorno a voi e dentro di voi, con immenso piacere. Sono un essere completo. In me non v'è nulla che mi opponga resistenza. Tutto è unità. Ogni cosa sta al suo posto, sono una coscienza invulnerabile, sono la danza perpetua della totalità. Chi non mi conosce dice "no" quando l'universo dice "sì", e questo rifiuto della mia immensa accettazione lo conduce all'impotenza. Ma chi diventa completamente puro e concavo, chi mi lascia entrare dentro di sè, cominacia a danzare insieme a me, a dire quello che io dico. E costui conosce l'amore universale, il pensiero totale, il desiderio cosmico, la forza di vita impensabile. Costui conosce la quintessenza, l'unità di tutte le energie."

Alejandro Jodorowsky - Marianne Costa da "La via dei Tarocchi" ed. Feltrinelli
Questo è l'argomento su cui Alejandro e Marianne terranno il Seminario "LA QUINTA ESSENZA" il prossimo 24 e 25 ottobre 2009 -FI-.
Cos'è la Quinta Essenza e cosa fare per raggiungere questo stato dell'esistenza per essere autenticamente se stessi, liberi dai condizionamenti.
Il Seminario è didattico-esperienziale.
Per informazioni dettagliate vedi "seminari" e "quinta essenza" nelle Etichette!